Le finali regionali, al maschile ed al femminile, si sono svolte presso la palestra di Monteluce a Perugia nel corso della mattinata di oggi, martedì 26 marzo.

Le ragazze dell’Istituto G.Marconi si sono classificate al secondo posto, superate dalle studentesse di Assisi. I ragazzi invece hanno battuto (12-10 il punteggio) gli alunni dell’istituto assisano.

Hanno partecipato alle partite le studentesse: Anais Nathalie Belloni, Eleonora Bottega, Giulia Cannata, Caterina Cordoano, Ginevra Di Renzo, Agnese Hassek, Diana Ostapenko, Sara Pinti, Giorgia Veltroni e Matilde Virili. Gli studenti in campo: Filippo Bartoli, Gianluca Bongarzone, Alessandro Bozza, Denis Cilangi, Emanuele Conti Bartolucci, Leonardo Fausti, Francesco Gabriele Lungu, David Muca, Davide Policastro, Mattia Policastro, David Gabriel Stahl.

Ad accompagnare gli alunni i docenti Francesca Piasco,  Paola Bassetti e Pietro Leonardi vera e propria bandiera della pallamano ternana.