Si è appena conclusa la settimana dedicata alla lettura nelle scuole “LIBRIAMOCI” .
I bambini delle classi prime, seconde e terze  della scuola Primaria G.Matteotti hanno potuto ascoltare le fiabe e le filastrocche  scritte da G.Rodari  ed interpretate da Maria Grazia Terzoni. Ogni storia ha dato vita a suoni, colori scritture e tanto divertimento!

Grazie ancora Maria Grazia

FOTOGALLERY

Torneo di lettura 2019-2020

Anche quest’anno  centinaia di bambini e ragazzi del nostro Istituto parteciperanno al torneo di lettura. Dal mese di ottobre le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria Matteotti e le Grazie e le classi prime della scuola sec. di 1° grado  saranno piacevolmente impegnate nella lettura di libri divertenti, misteriosi, commoventi…e poi, tutti insieme a giocare!

Ringraziamo le famiglie che hanno donato un libro alle scuole di questo Istituto!