Si comunica che, a conclusione del PON  Sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale “I CODE ergo sum”, nei prossimi mesi si svolgeranno i seguenti due moduli:
-Modulo “Storie di Robot” (Scuola Primaria classi quinte e Secondaria di I° classi prime )
-Modulo “Robot a go go” (Scuola Primaria classi quinte e Secondaria di I° classi prime )

Il modulo “Storie di Robot” sarà così organizzato : 10 incontri di 3 ore ciascuno dalle ore 15.00 alle 18.00 il MERCOLEDI’ a partire dal 13 novembre.
Il modulo “Robot a go go” sarà così organizzato : 15 incontri di 2 ore ciascuno dalle 16.30 alle 18.30 il VENERDI’ a partire dal 15 novembre.

I genitori degli alunni interessati a partecipare devono presentare obbligatoriamente la domanda
di partecipazione alla selezione entro il 30 ottobre 2019.

Leggi la circolare informativa

Leggi le attività programmate nei due moduli

Domanda di iscrizione