Si comunica che i moduli da compilare per la presa di servizio dei nuovi assunti (sia personale docente che ATA), dovranno essere scaricati dal sito della scuola (in formato pdf editabile), compilati per mezzo di un qualsiasi programma di lettura pdf , salvati sempre in pdf e inviati via mail alla scuola, insieme ad una copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, prima della presa di servizio all’indirizzo mail : tric80400t@istruzione.it.

In fase di compilazione dei vari moduli, in corrispondenza del campo relativo alla firma, basterà digitare il proprio nome e cognome.

I moduli da compilare sono i seguenti:

1- PRESA DI SERVIZIO

2- STATO PERSONALE

3- STATO DI FAMIGLIA

4- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

5- DICHIARAZIONI VARIE

6- DATI BANCARI

Il 1° settembre il personale è convocato in segreteria in base agli orari riportati di seguito, per apporre la firma originale sui moduli inviati e stampati a cura della segreteria :

ore 8:00            personale ATA;

ore 9:00           docenti della scuola dell’infanzia;

ore 9:30           docenti della scuola primaria;

ore 10:30         docenti della scuola secondaria.