Progetti realizzati con finanziamenti 2017

Bando n. 5/2017  Lettori Madre Lingua per le scuole

PROGETTO “More English = more success”

Il progetto  prevede la presenza di un lettore madrelingua durante le lezioni di inglese nelle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie e inglese/spagnolo/francese in tutte le classi della scuola secondaria di I grado.

Descrizione del progetto

Bando n. 7/2017 Acquisto di materiale didattico per migliorare le attività educative e l’ambiento di apprendimento

PROGETTO “OSSERVO…SPERIMENTO…CREO”  dalla contemplazione attiva della natura alla rielaborazione creativa

Progetto realizzato nelle scuole dell’Infanzia. Grazie alla possibilità di acquistare il materiale necessario, i bambini hanno potuto  seguire un percorso di progettazione e costruzione, partendo dall’esperienza della coltivazione delle piante fino ai prodotti cartacei e multimediali.

FOTOGALLERY DEL GIARDINO SENSORIALE