SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Progetto Murale “Lasciamo un segno” classe 3D indirizzo musicale Prof.ssa Marta Lombardo

È tempo di…MUSICA! classi seconde con le Prof.sse Cristina Vetturini, Lucia Motta, Fabiola Fociani e Paola Bassetti.

21 marzo:”Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”

Flash mob per la Pace tra Russia Ucraina

I ragazzi e i professori del corso ad Indirizzo Musicale ricordano la SHOAH

Video della classe II B della Scuola Secondaria di I grado che si è aggiudicata il 2° posto al concorso “Acqua è vita” indetto dal Sii.

“Sempre meglio prevenire che curare” video dei ragazzi della 3 C risultato vincitore del 2° POSTO al concorso  “IL SOLE PER AMICO: IMPARIAMO A PROTEGGERE LA PELLE”

BODY PERCUSSION: concerto delle classi seconde della Scuola Secondaria I°

“Ascolta il mondo”: video musicale per la salvaguardia della Terra

I giovani scrittori e scrittrici della Scuola Secondaria di I grado raccontano come saranno il proprio quartiere, la propria città, il mondo nel futuro prossimo o lontano:

QUOTIDIANO “TERNI FUTURA”
      MASON E IL VIAGGIO NEL FUTURO
LA FORZA DEI SOGNI
IL MONDO CHE VERRA’ E LA CITTA’ POSSIBILE
IL MONDO CHE           VERRA’…SECONDO NOI

Concerti per gli Auguri di Natale

VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN PROVENZA

PROGETTO “RAGAZZI IN ARMONIA”